Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
LIQUIDAZIONE FATTURA PER INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA PER INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE DEL VERSANTE A MONTE DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITA’ VALLE ORTA NEL COMUNE DI APPIGNANO DEL TRONTO (AP) – CUP: I17H21009190002 – CIG: ZF037DCDEE
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 071
Allegati
071 DEL 11-07-2023 ( C ) LIQUIDAZIONE FATTURA PER INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE GEOLOGICA E GEOTE. STAB. STRADA VALLE ORTA COMUNE DI APPIGNANO DEL TRONTO [PDF - 828 KB - Ultima modifica: 27/10/2023]
DETERMINA Num 180 Allegato1 GIOVANNOZZI [PDF - 69 KB - Ultima modifica: 27/10/2023]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 305/2023-S dal 27/10/2023 al 11/11/2023
Contenuto inserito il 27/10/2023 aggiornato al 27/10/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 11/07/2023 |
Provvedimento N. | 071 |
Ufficio | Servizio 4 – Patrimonio rifiuti |
Nominativo di riferimento | CAPANNA FRANCESCO |
Esecutiva dal | 11/07/2023 |