Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA SEDE AMMINISTRATIVA DELL’UNIONE MONTANA DEL TRONTO E VALFLUVIONE E PRESSO L’EDIFICIO CONTIGUO DENOMINATO “EDIFICIO MINORE” – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE LAVORI – CIG: ZE238F7123
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 089
Allegati
089 DEL 06-09-2023 ( C ) LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA SEDE AMMINISTRATIVA DELL'UNIONE EDIFICIO MINORE - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE [PDF - 1577 KB - Ultima modifica: 20/09/2023]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 270/2023-S dal 20/09/2023 al 05/10/2023
Contenuto inserito il 20/09/2023 aggiornato al 20/09/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 06/09/2023 |
Provvedimento N. | 089 |
Ufficio | Servizio 4 – Patrimonio rifiuti |
Nominativo di riferimento | Capanna Francesco |
Esecutiva dal | 06/09/2023 |