Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Approvazione del MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE, ai sensi art. 5 del DCPM 03/12/2013 e D.Lgs. 82/2005 (CAD) e nomina del Responsabile della gestione documentale e del suo vicario
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 12
Allegati
012 16-02-15 S6 (C) Appr. MANUALE DI GESTIONE e nomina responsabile [PDF - 389 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
Manuale Gestione Documenti [PDF - 628 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
allegato 1 - glossario [PDF - 312 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
allegato 2 - riferimenti normativi [PDF - 65 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
allegato 3 - modello operativo GEDOC [PDF - 59 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
allegato 4 - elenco delle registrazioni particolari [PDF - 75 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
Allegato 5 - titolario Comunita- Montane e Enti P [PDF - 145 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
allegato 6 - piano conservazione [PDF - 752 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
allegato 7 - piano sicurezza [PDF - 123 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 37/2016-S dal 08/03/2016 al 23/03/2016
Contenuto inserito il 08/03/2016 aggiornato al 08/03/2016
Informazioni
Tipo provvedimento | Delibera di giunta |
Data seduta | 16/02/2016 |
Provvedimento N. | 12 |
Ufficio | Servizio 2 – Segreteria, servizi sociali e culturali, turismo |
Esecutiva dal | 23/03/2016 |