Approvazione del MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE, ai sensi art. 5 del DCPM 03/12/2013 e D.Lgs. 82/2005 (CAD) e nomina del Responsabile della gestione documentale e del suo vicario

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 12

Allegati

012 16-02-15 S6 (C) Appr. MANUALE DI GESTIONE e nomina responsabile [PDF - 389 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

Manuale Gestione Documenti [PDF - 628 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

allegato 1 - glossario [PDF - 312 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

allegato 2 - riferimenti normativi [PDF - 65 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

allegato 3 - modello operativo GEDOC [PDF - 59 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

allegato 4 - elenco delle registrazioni particolari [PDF - 75 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

Allegato 5 - titolario Comunita- Montane e Enti P [PDF - 145 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

allegato 6 - piano conservazione [PDF - 752 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

allegato 7 - piano sicurezza [PDF - 123 KB - Ultima modifica: 08/03/2016]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 37/2016-S dal 08/03/2016 al 23/03/2016
Contenuto inserito il 08/03/2016 aggiornato al 08/03/2016

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Delibera di giunta
Data seduta 16/02/2016
Provvedimento N. 12
Ufficio Servizio 2 – Segreteria, servizi sociali e culturali, turismo
Esecutiva dal 23/03/2016

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità