AFFIDMANETO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITVA, ESECUTIVA, DD.LL., CONTABILITA’, SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIOEN ED ESECUZIONE E REGOLARE ESECUZIONE DELL’INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE DEL VERSANTE A MONTE DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITA’ VALLE ORTA NEL COMUNE DI APPIGNANO DEL TRONTO. CUP: I17H21009190002 – CIG: Z0637DCD9C

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 135
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 43/2023-S dal 22/02/2023 al 09/03/2023
Contenuto inserito il 22/02/2023 aggiornato al 22/02/2023

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Determina
Data seduta 29/09/2022
Provvedimento N. 135
Ufficio Servizio 4 – Patrimonio rifiuti
Nominativo di riferimento Capanna Francesco
Esecutiva dal 29/09/2022

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità