Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA SOCIETA’ ALLINTECH DI MARCO MIGNINI RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWERE E SOFTWERE IN DOTAZIONE ALL’UNIONE MONTANA PER IL PERIODO DAL 01/02/2021 AL 31/12/2021. CIG: Z7E311E4E4
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 045
Allegati
045 20-10-2021 ( C ) LIQUIDAZIONE FATTURA ALLINTECH DI MARCO MIGNINI RELATIVA SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWERE E SOFTWERE 2021 AL 2021 [PDF - 845 KB - Ultima modifica: 03/11/2021]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 185/2021-S dal 03/11/2021 al 18/11/2021
Contenuto inserito il 03/11/2021 aggiornato al 03/11/2021
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 20/10/2021 |
Provvedimento N. | 045 |
Ufficio | Servizio 4 – Patrimonio rifiuti |
Nominativo di riferimento | Martina Butteri |
Esecutiva dal | 20/10/2021 |