Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA DITTA PACCASASSI LUIGI E C. SRL PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI STABILIZZAZIONE DEL VERSANTE A MONTE DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITA’ VALLE ORTA NEL COMUNE DI APPIGNANO DEL TRONTO (AP) – CUP: I17H21009190002 – CIG: Z6E3A3CF61.
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 094
Allegati
094 DEL 18-09-2033 ( C ) LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA DITTA PACCASASSI LUIGI E C. SRL PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI VALLE ORTA NEL COMUNE DI APPIGNANO DEL TRONTO [PDF - 939 KB - Ultima modifica: 30/10/2023]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 314/2023-S dal 30/10/2023 al 14/11/2023
Contenuto inserito il 30/10/2023 aggiornato al 30/10/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 18/09/2023 |
Provvedimento N. | 094 |
Ufficio | Servizio 4 – Patrimonio rifiuti |
Nominativo di riferimento | CAPANNA FRANCESCO |
Esecutiva dal | 18/09/2023 |