Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO 50% PER INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITVA, ESECUTIVA, DD.LL. CONTABILITA’ E SICUREZZA FINALIZZATO ALL’ INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE DEL VERSANTE A MONTE DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITA’ VALLE ORTA NEL COMUNE DI APPIGNANO DEL TRONTO (AP) – CUP: I17H21009190002 – CIG:Z0637DCD9C
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 072
Allegati
072 DEL 11-07-2023 ( C ) LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO 50% PER INCARICO PROFESSIONALE CONTABILITA' E SICUREZZA MONTE DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITA' [PDF - 885 KB - Ultima modifica: 30/10/2023]
DETERMINA Num 181 Allegato1 MERLETTI [PDF - 420 KB - Ultima modifica: 30/10/2023]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 306/2023-S dal 30/10/2023 al 14/11/2023
Contenuto inserito il 30/10/2023 aggiornato al 30/10/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 11/07/2023 |
Provvedimento N. | 072 |
Ufficio | Servizio 4 – Patrimonio rifiuti |
Nominativo di riferimento | CAPANNA FRANCESCO |
Esecutiva dal | 11/07/2023 |