LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA SEDE AMMINISTRATIVA DELL’UNIONE MONTANA DEL TRONTO E VALFLUVIONE E PRESSO L’EDIFICIO CONTIGUO DENOMINATO “EDIFICIO MINORE” – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE LAVORI – CIG: ZE238F7123

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 089
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 270/2023-S dal 20/09/2023 al 05/10/2023
Contenuto inserito il 20/09/2023 aggiornato al 20/09/2023

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Determina
Data seduta 06/09/2023
Provvedimento N. 089
Ufficio Servizio 4 – Patrimonio rifiuti
Nominativo di riferimento Capanna Francesco
Esecutiva dal 06/09/2023

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità